domenica 28 agosto 2011

Giornata Mondiale della Gioventù 2011 - Uno spettacolo di fede


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjvWfLVcRmQSc1EysUtkkXWZXAqtUnQ0AYTZkI5-UZxQ-6_E_SO2YEFRMRWarS9ohhFvpEZOyCcHQo8OQoUZDS8tSJz-a8zcpTYl8hrB2oyqvsvUta5IJaqQJYsXNL5pIhVbGZMxF5_ZvN3/s200/Spain.jpg
Papa Benedetto XVI ha recentemente visitato Madrid, Spagna, dove ha celebrato la Giornata Mondiale della Gioventù, con circa 2 + milioni di cattolici. Da tutto il mondo i cattolici risposto alla chiamata del Papa ad unirsi a lui in Spagna per grandi eventi così tanti. Anche se l'evento è stato un grande successo, è stato molto triste vedere alcune proteste che erano in corso contro di lui. Molti giovani cattolici abbattuto le proteste con la preghiera, e non la violenza. Molti si alzò per i manifestanti mostrando loro quanto sia forte la fede cattolica è veramente.

Alcuni manifestanti urlavano ai partecipanti Giornata Mondiale della Gioventù, ma hanno continuato a pregare per loro. Un grande spettacolo di fede tra i giovani è infatti, come la Chiesa ha bisogno di persone di lottare per ciò in cui crede a. Se sei un cattolico romano, si dovrebbe prendere su l'esempio di questi cattolici bel giovane. Dobbiamo continuare a mostrare la nostra fede al mondo, come il mondo non può più rifiutare.

Questi giovani cattolici risposto alla chiamata del Papa ad unirsi a lui in Spagna, ed è anche chiamata per un altro posto anche! Questo è Rio de Janeiro, dove la stessa riunione si svolgerà, come ha fatto a Madrid. In attesa di vedervi lì, cerchiamo di mostrare la nostra fede!

Nessun commento:

Posta un commento