giovedì 17 novembre 2011

Volontari per l'incontro mondiale delle famiglie

Vogliamo oggi rigirarvi la seguente mail, ringraziando il nostro amico Pierguglielmo per la segnalazione:

Carissimo Volontario,

come avrai letto sui mezzi di comunicazione o avrai appreso in parrocchia, l’Arcidiocesi di Milano – in stretta collaborazione con le altre diocesi della Lombardia - sta organizzando il VII Incontro Mondiale delle Famiglie che si terrà dal 30 maggio al 3 giugno 2012.

Questo incontro vedrà la partecipazione di moltissime famiglie provenienti da tutto il mondo che verranno a Milano e nelle città vicine per incontrare il Papa Benedetto XVI e riflettere insieme su tematiche fondative per la vita dell’uomo, come il lavoro e la festa.

Per organizzare un incontro come questo ed accogliere degnamente i partecipanti servono molti volontari. Per questo abbiamo pensato di rivolgerti a te, che hai già avuto modo di svolgere questo prezioso servizio durante l’Agorà dei giovani.

Nel file allegato a questa e-mail puoi trovare tutte le informazioni relative al volontariato all’Incontro Mondiale delle Famiglie, con le indicazioni relative ai periodi di servizio e alle modalità per iscriverti.

Nel ringraziarti per l’attenzione e nel rinnovarti l’invito ad essere dei nostri, ti salutiamo. A presto!



Settore Volontari

VII Incontro mondiale delle famiglie

Milano, 30 maggio – 3 giugno 2012

volontari@family2012.com- www.family2012.com

Per informazioni sull'opera del volontario a quest'iniziativa potete visitare questa pagina internet, corrispondente all'allegato di cui si parla nella mail


Nessun commento:

Posta un commento