mercoledì 14 dicembre 2011

Date ufficiali della GMG 2013

Come alcuni di voi forse già sapranno sono state comunicate dal Vaticano le date ufficiali della GMG a Rio de Janeiro. Essa si terrà dal 23 al 28 luglio.
Qui potrete trovare la notizia dalla pagina ufficiale (in portoghese)

4 commenti:

  1. ma voglio andarci anch'io anche se ho 13 anni...:(

    Mery, Diocesi di Acqui Terme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggio Mery, avrai modo di recarti tu pure a una GMG, magari sarà già la prossima (che al 99% sarà in Polonia, come preannunciammo), così come avrai modo di recarti in Brasile.
      Con la mia esperienza non posso parlarti del Brasile (per quanto abbia tanti amici li non l'ho ancora visitato), ma della GMG si. Sappi che si tratta di un'esperienza stupenda, specie se vissuta con tanti tuoi coetanei.
      Per quest'anno dovrai accontentarti eventualmente di seguirla a livello regionale (per il piemonte, come ho scritto ieri, vi trovate ad Oropa). Lo so, non è la stessa cosa, ma intanto in piccolo cominci a provare l'esperienza.
      In fondo vedrai, che hai ancora 20 anni e più per partecipare, avrai modo di farcela :)
      Ciao, Andrea

      P.S. Grazie per averci visitato. Sappi poi che se il blog dovesse piacerti siamo in costante ricerca di volontari che possano aiutarci a gestirlo, se te la senti sei la benvenuta :P

      Elimina
  2. io voglio una maglieta, non posso andare ma voglio avere la maglieta, Dio vi benedica sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la benedizione, la contraccambio di cuore.
      Per la maglietta o trovi qualcuno che andrà a Rio o ti consiglio di procurartela on - line.
      La cosa è fattibile (me ne sono fatta mandare una io pure). Ne parlammo già in passato sulle nostre pagine, ti consiglio quindi di cliccare su http://giornatamondialedellagioventu2013.blogspot.it/2012/08/in-vendita-i-primi-gadget-dedicati-rio.html :)

      Elimina