mercoledì 29 agosto 2012

Apertura delle iscrizioni dei pellegrini

Rullino i tamburi, suonino le trombe...

Da ieri sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare come pellegrini alla GMG di Rio:



Recatevi sul sito ufficiale (alla pagina http://www.rio2013.com/it/iscrizione) o informatevi in diocesi. E' ora di iscriversi!!!!

Sarà nostra premura informarvi delle aperture delle iscrizioni nelle varie diocesi (e con le varie modalità) o dal sito internet.

Per fare ciò accettiamo anche il vostro aiuto, informateci di quanto succede nelle vostre diocesi, per poter raccogliere le varie informazioni e rigirarle agli altri giovani interessati

Questa intanto la comunicazione dal sito internet ufficiale della GMG italiana:

"A partire da martedì 28 agosto sono aperte ufficialmente le iscrizioni per la Giornata Mondiale della Gioventù di Rio de Janeiro. Il Servizio Nazionale per la pastorale giovanile, come per le precedenti Gmg, svolgerà il proprio servizio di sostegno e di accompagnamento alle diocesi italiane seguendo direttamente anche le iscrizioni dei gruppi dei giovani pellegrini che vi parteciperanno. A partire dal prossimo 10 settembre darà inizio alla fase italiana delle iscrizioni, secondo le modalità e le procedure, che saranno rese note sul sito ufficiale www.gmgrio2013.it.
Con l’avvio delle iscrizioni entra nel vivo del percorso di preparazione alla GMG, che, attraverso il sussidio “Andate” e i materialionline, presenti sul sito www.gmgrio2013.it, permetterà ai gruppi giovanili delle parrocchie, delle associazioni e dei movimenti ecclesiali, di vivere un anno intenso di incontri formativi e di preghiera, di animazione delle nostre comunità e di promozione alla partecipazione, perché l’incontro dei giovani con il Santo Padre, nella città di Rio de Janeiro, sia un evento di gioia e di Grazia, per testimoniare la bellezza di una Chiesa giovane che guarda con fiducia e speranza al mondo e alla sua storia."

Continuate a seguirci

Nessun commento:

Posta un commento